azienda

La Società, presente sul mercato di Trieste dal 1995, con la sole attività di stoccaggio,lavorazione con riduzione volumetrica e rivendita di materiali inerti, ha rilevato nel gennaio 2003 un centro di stoccaggio provvisorio, selezione, cernita, triturazione e condizionamento volumetrico di rifiuti speciali assimilabili agli urbani, acquistando lo stabilimento i macchinari e le attrezzature varie.

L’Azienda ha poi investito in altri macchinari necessari per agevolare tutte le lavorazioni mettendo a norma l'impianto con particolare attenzione alla sicurezza sul luogo di lavoro.

Pur essendo questo un nuovo settore, la Logica è riuscita in pochi anni a farsi conoscere ed apprezzare sul mercato risolvendo numerosi problemi legati alla gestione dei rifiuti di imprese industriali e di costruzioni.

La Logica  è oggi l’impianto leader di stoccaggio di rifiuti speciali nella provincia di Trieste anche per quanto concerne le garanzie offerte in termini di qualità e salvaguardia dell’ambiente. In particolare tale livello è stato raggiunto nel 2006 con il conseguimento della certificazione ambientale rispondente allo standard UNI EN ISO 14001, riconosciuto alla società e in particolare al suo impianto di stoccaggio da parte di uno dei più qualificati enti di certificazione internazionali (SGS).